foto di Stacy Berestovska

Sono nata nel 1988, vivo e lavoro a Civitanova Marche.

Ho sempre avuto una forte fascinazione per la manipolazione dello spazio. Intuivo quanto le caratteristiche e le qualità di un ambiente, grande o piccolo che fosse, potessero influenzare gli stati d’animo di chi quei luoghi li abitava.

Così, nel 2006, mi sono iscritta alla facoltà di Architettura di Roma per poi proseguire il percorso di studi a Firenze, dove ho conseguito la laurea magistrale. Nel 2020 ho acquisito competenze specialistiche sulla progettazione degli spazi espositivi, attraverso un corso di alta formazione a Bologna.

Ho lavorato per più di dieci anni in diversi studi di architettura sul territorio italiano, sviluppando la  capacità di guardare al progetto sotto molteplici punti di vista e a diverse scale.

Nel 2022 ho deciso di mettermi in proprio per poter concretizzare la mia visione e le idee che avevo maturato in tanti anni di gavetta.

Credo fortemente che il processo progettuale sia un passo a due tra cliente e professionista, che parte da un profondo ascolto delle esigenze e da un’attenta analisi degli spazi da trasformare. Spazi che, come le persone, possiedono una loro unicità e, immancabilmente, una storia da raccontare. Non esistono soluzioni standard.

È solamente da questa sinergia che può nascere un progetto innovativo, coerente e sartoriale. Uno spazio che possa accrescere la qualità e la bellezza della vita di chi lo abita.